Farmaceutica, Schillaci sulla revisione del prontuario: “Cittadini non devono pagare di più”
A margine dell’assemblea di Farmindustria del 23 giugno, il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha sottolineato come sia importante continuare a offrire ai pazienti le cure, anche innovative: “Se in questi anni l’aspettativa di vita in Italia è aumentata e se tante malattie che non erano curabili ora lo sono significa che la ricerca farmaceutica è importante. Non voglio che i cittadini italiani paghino di più per avere dei farmaci e non voglio che debbano rinunciare ai medicinali innovativi”.
Condividi
il video