Stati generali prevenzione, Cossolo al panel sul rafforzamento dell’assistenza territoriale
A margine dell’incontro “La prevenzione nel rafforzamento dell’assistenza territoriale”, che si è tenuto nell’ambito degli Stati generali della prevenzione di Napoli del 16 e 17 giugno, a Federfarma channel Marco Cossolo, presidente di Federfarma, ha ricordato l'importanza, per gli operatori sanitari, di collaborare in modo sinergico e di far conoscere le attività svolte nelle farmacie
Condividi
il video