FarmacistaPiù, Gizzi (Assofarm): “Momento di incontro e di forte solidarietà fra tutti gli operatori”
FarmacistaPiù “è un momento di incontro e di forte solidarietà fra tutti gli operatori, è l’occasione per discutere, ragionare e fare il punto sulla situazione legislativa e normativa della professione del farmacista”. Così Venanzio Gizzi, presidente Assofarm, commenta a Federfarma channel il Congresso che partirà giovedì 19 ottobre
Condividi
il video